DOMANDE FREQUENTI
Scopri il dizionario delle domandi più frequenti
Abbiamo raccolto in questa lista le principali domande che più spesso ci vengono rivolte.
La tua domanda non rientra tra queste?
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti:
+39 0332 262202 – info@cdamarket.it
Come faccio a registrarmi online su CDA Market?
Per effettuare la registrazione basta accedere a questa pagina https://www.cdamarket.it/registrati/ e compilare il form apposito.
Ho completato la registrazione ma non riesco ad accedere al sito. Cosa devo fare?
Per accedere al sito è necessario ricevere le credenziali (nome utente e password) che ti verranno inviate entro 2 giorni lavorativi.
In caso di problemi con l’accesso all’area riservata del nostro sito web non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al +39 0332 262202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@cdamarket.it.
Ho smarrito la password di accesso all’area riservata. Cosa devo fare?
Se hai smarrito la password di accesso all’area riservata del nostro sito web non esitare a contattarci al +39 0332 262202 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 oppure scrivendo un’email all’indirizzo info@cdmarket.it indicando il tuo codice utente o, meglio ancora, il nominativo della tua iscrizione.
Come si ottiene la tessera CDA?
Se sei il titolare o il legale rappresentante dell’azienda puoi richiedere la tessera:
Quali sono i documenti necessari per il rilascio della tessera?
È richiesto un documento d’identità valido.
La tessera è gratuita e permette di accedere e acquistare all’interno del nostro Cash and Carry.
In sede di tesseramento non sono ammesse deleghe: solo il titolare o il legale rappresentante personalmente possono sottoscrivere i documenti necessari per il rilascio della tessera.
Ho smarrito la tessera. Cosa devo fare?
Per ottenere una nuova tessera è sufficiente recarsi presso il nostro Punto vendita, nel punto accoglienza clienti, presentando un documento d’identità valido.
Su quali dispositivi posso effettuare un ordine?
Il nostro sito è ottimizzato per PC, tablet e smartphone.
Posso ricevere supporto durante il mio ordine?
In caso di bisogno di assistenza durante la fase d’inserimento dell’ordine, non esitare a rivolgerti al nostro Servizio Clienti +39 0332 262202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30.
Puoi inoltre richiedere Assistenza attraverso la Chat di Facebook Messenger presente in tutte le pagine del sito.
Posso modificare le mie informazioni personali?
Per modificare l’indirizzo di spedizione e gli altri dati sarà necessario rivolgersi al proprio agente di riferimento o contattare il Servizio Clienti al +39 0332 262202
Posso modificare l’ordine in più momenti della giornata?
È possibile riprendere e modificare un ordine più volte al giorno.
Attenzione: una volta confermato non sarà più possibile appore modifiche.
Posso consultare i miei ordini precedenti?
È possibile rivedere gli ordini precedenti nell’apposita sezione “Storico ordini” presente nell’area riservata sul sito www.cdamarket.it
Posso annullare o modificare un ordine già trasmesso?
Non è possibile annullare o modificare un ordine già trasmesso e preso in carico tramite web, in quel caso dovrai contattare il tuo venditore di zona che valuterà se accettare le nuove richieste.
Posso pagare online?
Non è possibile effettuare pagamenti online.
Per tutte le informazioni è necessario contattare il proprio agente di zona o telefonare al numero +39 0332 262202.
Quando avviene la spedizione?
Per conoscere le tempistiche di spedizione dopo aver mandato un ordine, contatta il tuo agente di zona oppure il reparto logistica al +39 0332 262202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30.
Ho ricevuto un articolo difettoso o errato. Cosa devo fare?
Controlla bene gli articoli al momento della consegna e, quando possibile, restituiscili direttamente all’incaricato della consegna.
In alternativa, contatta il tuo agente di zona oppure il nostro Servizio Clienti al +39 0332 262202.